Mandreel,nuovo tool per il porting di app

Esiste un nuovo porting di applicazioni Android e IOS verso il nuovo OS Windows Phone 7 ; è possibile grazie al nuovo sistema scoperto da  Onan Games e permette la conversione automatica di codice C/C++/Obj-C in JS/C#/AS, permettendo agli sviluppatori di portare giochi ed applicativi dalle piattaforme Android e iOS verso Windows Phone 7.

In pratica è come un compilatore standard ma che dà la possibilità di usare librerie  o progetti  creando  i makefile necessari ;attraverso il processo di compilazione convertirete i file originali (C, C++) in formato  C# o JavaScript.

Per utilizzare i file C# risultanti  è sufficiente creare un nuovo progetto in Microsoft Visual Studio (ad esempio un progetto XNA per Windows Phone 7) e aggiungere tali file al progetto.

Gli sviluppatori che utilizzano questo tool asseriscono di riuscire ad eseguire il port di giochi per iPhone verso WP7 in meno di due settimane. Questo faciliterà la migrazione di un gioco su diverse piattaforme OS , garantendone sempre la qualità .

Annunci

, , , , , ,

  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: