Facebook: Lunedi un’importante annuncio ? [ aggiornato ]

Notizia dal sito Telefonino.net ; sembra che ci sia aria di novità in Facebook. Oggi  il popolare social network farà un importante annuncio e Luca Colombo, il Country Manager di Facebook in Italia, ha invitato un ristretto numero di giornalisti ad una conferenza stampa indetta per l’occasione.
Riserbo assoluto su cosa bolle in pentola anche se potrebbe trattarsi di qualcosa che ha a che fare con il mondo della telefonia mobile.
Telefonino.net sarà presente a questa conferenza seguendola anche  con un live twittering sul loro canale a partire dalle 14:00.
Seguiteli se volete essere partecipi dell’evento.
Aggiornamento :
La novità e il servizio Facebook Deals ( estensione della funzione luoghi ) ,la nuova funzionalità che permette tramite smartphone di usufruire di sconti e promozioni o ottenere premi offerti da importanti marchi, grazie a un semplice check-in.
Grazie a questo servizio è possibile condividere le offerte speciali con i propri amici di Facebook, dando loro l’opportunità di accedere a servizi vantaggiosi.
Al momento , fra le aziende che aderiscono a questo servizio , troviamo l’Ac Milan,Tim Vodafone,Poste Italiane,Mac Donalds,Cinemaxx .
Per esempio , l’Ac Milan in occasione della partita Milan – Lazio del 01 Febbraio e di Milan-Parma del 12 Febbraio , i tifosi che si recheranno allo stadio ed effettueranno il check-in con Deals godranno di uno sconto del 15%. su gli acquisti presso il Milan Store.
Vodafone invece dal 31 gennaio al 28 febbraio, facendo check-in sempre con Deals nei Vodafone One delle principali città, e’ possibile attivare la Promozione MP3 Music Pack e ottenere gratuitamente 10 tracce musicali (da scegliere tra oltre 6 milioni di brani e da scaricare nel corso del mese successivo all’attivazione) e la possibilità di rinnovare l’abbonamento a 3,99 euro invece di 5,99 euro.
Tim fino al 5 febbraio darà la possibilità di attivare la nuova TIM Card con la tariffa TIM6 con uno sconto del 50%, pagando 5 Euro invece di 10 Euro.
Questi sono esempi di servizi offerti da Deals , un servizio di Facebook Luoghi valido su tutti gli Os e Ios presenti attualmente ( tramite Symbian ).
Se volete saperne di più andate su www.facebook.com con un browser mobile o ( nel caso iphone ) con l’applicazione dedicata di Facebook , selezionare la funzione luoghi, registrarsi  e comparira una lista dei luoghi nelle vicinanze e un’icona gialla accanto a quelli che propongono delle offerte

Cliccando sul luogo potrai vedere l’offerta e registrarti per sfruttarla .

Un grazie a Telefonino.net che ha seguito e informato tramite Twitter

Annunci

  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: