Agloves: utilizza i tuoi dispositivi touch senza ghiacciarti le mani

In questi mesi il freddo si stà facendo sentire ed è d’obbligo l’utilizzo di guanti per le nostre mani.

Ma ecco che il problema emerge ; abbiamo un dispositivo touch e quando arrivano le chiamate , messaggi o email che facciamo ?

Togliamo i guanti e rispondiamo o leggiamo.Se poi abbiamo una telefonata , tenere il telefono in mano senza guanti , diventa una fredda tortura .

Ed è qui che oggi vi mostro i prodotti della AGLOVES , guanti da usare  con tutti  i sistemi touch.Mentre con i guanti normali non è possibile usare il  touch a causa del mancato contatto tra dito e schermo ( questo permette alla nostra bioelettricità  di essere riconosciuti dallo schermo ) , i guanti Agloves sono  realizzati con fibre di nylon rivestito d’argento lavorato a maglia in un tessuto confortevole che permette la conducibilità nel vostro tocco ( personalmente provati su Iphone e Lg Optimus 7 ).

I guanti non sono molto spessi, quindi la protezione dal freddo è di tipo “standard”. In un clima normale come quello in cui mi trovo io, forniscono invece un buon compromesso tra praticità e calore.

Personalmente li stò usando da un mesetto e devo dire che sono molto utili. Il loro basso spessore li rende più usabili al tatto,senza perdere però la loro protezione al freddo. Insomma al prezzo di circa 26 euro  (comprese spedizioni  ) si ha un buon prodotto .

I tempi di spedizione sono di circa tre o quattro giorni lavorativi ( esperienza personale ) e sono ordinabili presso il loro sito QUI .

Il sito è traducibile in Italiano e non vi spaventate; hanno aperto da poco uno Store in Europa e quindi le spedizioni si sono velocizzate e con la garanzia Europea ( come scritto prima ).

Annunci

, , ,

  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: