Mini iPhone ; realtà o altro rumor ?

Ci risiamo, è tornata alla ribalta la notizia di mini iPhone ; secondo Bloomberg una persona molto vicina a gli ambienti di Apple ( di cui non rivela il nome visto che il progetto sarebbe conosciuto solo da pochi ) questo mini iPhone sarebbe l’asso nella manica di Apple per frenare l’avanzata tecnologica di Android e Windows Phone , affiancato da una nuova tecnologia che utilizzerebbe facilmente più reti wireless e che Steve Jobs , nonostante il congedo per malattia , rimane coinvolto nelle decisioni strategiche fino al punto di decidere di vendere il mini iPhone a prezzi più bassi e competitivi ; questo si allineerebbe ai prodotti di bassa fascia , dove Nokia ha il principale ruolo.

Il prezzo di vendita sarebbe intorno a i 200 dollari, senza obbligo per gli utenti di firmare un contratto di servizio di due anni ; Il prototipo sarebbe circa un terzo più piccolo del iPhone 4 e non avrebbe il tasto “home”.

Vuoi vedere che i Cinesi sapevano già tutto ? In questa foto sembrebbe proprio di sì , visto che il mini iPhone è gia venduto da loro da parecchio tempo !!!! 🙂

Annunci

  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: