Resuscita il RAZR, arriva il Motorola GLEAM

Vi ricordate il mitico Razr della Motorola e la sua forma ? Motorola riporta il vita il design del suo  RAZR  annunciando il nuovo Motorola GLEAM e lo presenterà al MWC 2011 di Barcellona.

Un quadribanda GSM/GPRS/EDGE con apertura a  conchiglia  caratterizzato dalla presenza di una fotocamera da 2 megapixel a fuoco fisso, lettore MP3, Radio FM con RDS, 5MB di memoria integrata, memoria espandibile tramite microSD, player multimediale, jack audio da 3.5 millimetri, browser WAP 2.0, client email, rubrica con 800 posizioni di memoria, display interno TFT da 2.4 pollici con risoluzione QVGA e 262K di colori, connettività Bluetooth 2.1 ed USB.

Al  di sotto della cover esterna sono presenti dei piccoli LED che avvisano della presenza di nuovi messaggi e chiamate. La parte bassa del telefono si illumina per la notifica di eventi.
Le dimensioni sono di 106x53x13,9 millimetri per 105 grammi di peso. La batteria al litio da 750mAh assicura fino a 375 minuti in conversazione e 500 ore in standby. Saranno disponibili tre varianti di colore: grigio grafite, rosso e viola.

Questo MWC stà portando parecchie novità insomma..

Annunci

,

  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: