HTC : oltre al Desire S , presentati altri quattro Smartphone

Htc insieme al Desire S ha presentato anche altri quattro prodotti , che insieme al Desire si andranno a posizionare in settori diversi del mercato in base ai gusti e operatività ricercata.

Piccole anticipazione e immagini per quello che rappresentano le novità HTC :

Wildfire S

E’ uno piccolo e comodo smartphone Android dotato di display da 3.2 pollici HVGA, home screen personalizzabile con widget, fotocamera da 5 megapixel con autofocus e memoria espandibile tramite microSD.

Wildfire SHTC Chacha e SalsaDue nuovi smartphone con Android Gingerbread 2.3.3 , creati per essere utilizzati principalmente con il popolare social network Facebook grazie alla presenza di tasti con accessi rapidi dedicati.ChaCha è dotato di display da 2.6 pollici con risoluzione di 480 x 320 pixel e tastiera QWERTY fisica. Troviamo inoltre due fotocamere di cui una da 5 megapixel con auto focus e flash LED e una fotocamera VGA anteriore per videochiamate, mentre Salsa ha una fotocamera da 5 megapixel e display touchscreen capacitivo da 3,4 pollici con risoluzione di 480 x 320 pixel.HTC Incredible SDotato di display da 4 pollici WVGA Super LCD, fotocamera da 8 megapixel con dual flash, fotocamera anteriore, connettività completa e DLNA per la condivisione "wireless" di contenuti.Incredible S

Annunci

, , ,

  1. MWC 2011 premia HTC come PRODUTTORE DELL’ANNO « Mondocellulare

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: