Iphone 5 rumors : schermo da 4 pollici e tastiera ?

Dopo la saga di  notizie su Bloomberg e il Wall Street Journal dell’arrivo di un iPhone “nano”, dalle piccole dimensioni e dal prezzo contenuto, si torna a parlare del modello principale. Le ultime voci di corridoio pubblicate da Digitimes parlano dell’arrivo di un iPhone con schermo da 4 pollici, più grande di quello da 3,5 pollici usato finora Apple in quattro generazioni di smartphone. Il terminale di Cupertino potrebbe avvalersi di un processore A5 (ARm Cortex A9 multi-core), mentre l’iPad 2 di una versione migliorata dell’attuale A4.

Se i rumors finora trapelati si dimostrassero veritieri, significherebbe che Apple avrebbe deciso di cambiare completamente il proprio modo di agire, cercando di entrare  in quella  fascia di mercato più popolare e con margini di guadagno più bassi. Il mercato degli smartphone non è quello dei PC e forse a Cupertino hanno deciso di cambiare strategia, anche se personalmente ho  forti dubbi.

Secondo un sito taiwanese Apple ha realizzato ben tre prototipi di iPhone di nuova generazione , uno dei quali dotato di tastiera fisica slide. Un altro prototipo sarebbe simile all’iPhone 4, ma con hardware migliorato, autonomia superiore e fotocamera migliore .

Se fosse così vi piacerebbe ?

 

Penso che , dopo il rilancio del touchscreen fatto e inventato da Apple ,  un prodotto con tastiera sia molto difficile , a meno che non reinventi la tastiera  e ….. ” tutto ricomincerebbe da capo , ancora “…….

Annunci

, ,

  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: