Nuova linea di telefoni cellulari Alcatel ; Tecnologia e Facilità d’uso

Non smette mai di sfornare novità questo MWC 2011 ; anche Alcatel presenta una nuova serie di prodotti , destinati a quelle persone che vogliono sul prorpio terminale la tecnologia recente abbinata alla semplicità d’uso.

Ed eccoli, i nuovi prodotti sfornati sotto il nuovo marchio Alcatel One Touch.

La nuova offerta è stata presentata  in 5 famiglie: Get Apps, Jus & Friends, Keep in Touch, Simply You e Speed it Up!

OT 990


Get Apps include i modelli con sistema operativo Android, tra cui spicca l’OT990, un dispositivo basato su Android 2.2 che mette a disposizione la flessibilità del mobile Internet con più di 20 applicazioni pre-installate. Tra le sue caratteristiche: Hsdpa, fotocamera da 5 Megapixel con flash e autofocus e uno slot per microSD fino a 32GB. Sarà disponibile da maggio 2011. Altri interessanti prodotti di questa famiglia (OT-910, OT-908, OT-890 e OT-891) saranno lanciati nei prossimi mesi.

OT 803

La famiglia Just add friends si caratterizza per la tastiera estesa per scrivere messaggi, accesso a Social Networking, e-mail, chat e altro. L’OT-803 unisce la velocità di scrittura di una tastiera Qwerty e la praticità di un touchscreen da 2,4’’. Attraverso una connessione Edge, permette l’accesso alle caselle di posta, instant messenger e Facebook. Con un semplice tocco si accede alla videocamera da 2 Megapixel e alla radio FM. Sarà disponibile da maggio 2011.Gli altri prodotti di questa gamma che verranno presentati nei prossimi mesi sono: OT-900, OT-888, OT-808, OT-807, OT-806, OT-819 e OT-585.

OT 905

Per quanto riguarda invece la famiglia dei  Keep in Touch , è formata da cellulari touch, votati a social network e widget. Tra questi c’è l’OT-905 con schermo touch da 2,8’’, videocamera da 2 Megapixel, 3G e funzione di push email. Sarà disponibile da aprile 2011. Nei prossimi mesi saranno, inoltre, disponibili per questa famiglia i modelli OT-818, OT-710, OT-706 e OT-602.

OT 355

La linea Simply You ,  se vi piace parlare, scrivere messaggi e ascoltare musica, presenta  l’OT-355 con schermo da 1,8’’, a 65mila colori, design moderno e funzioni divertenti a un prezzo accessibile. Funzioni aggiuntive come la videocamera Vga, il music player e la radio FM Rds chiudono il quadro di questo prodotto che è già disponibile. Nei prossimi mesi vedranno la luce l’ OT-690, OT-665, OT-506 e svariati altri modelli.

Per ultima , ma non meno importante ,  la famiglia Speed it Up!, composta da chiavette per la navigazione Web via Pc, con velocità fino a 28 Mbps

Insomma , anche Alcatel si è data da fare per stare al passo con i tempi.

Annunci

,

  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: