Navigon presenta due nuove funzioni per iPhone al MWC 2011

NAVIGON presenta ai possessori di iPhone le due nuove funzioni sviluppate per le prossime versioni di MobileNavigator. Gli utenti potranno usare le funzioni “Reality Scanner” e “NAVIGON Camping e Motorhome Navigation” sui propri iPhone.

Grazie alla funzione Reality Scanner, una passeggiata per la città si trasforma in una visita guidata. Sfruttando la videocamera e il ricevitore GPS dell’iPhone, questa funzione localizza i Punti di Interesse nelle immediate vicinanze. Il nome, il simbolo e la distanza dal Punto di Interesse appaiono sul display sovrapposti all’immagine mostrata dalla videocamera. Se l’utente clicca sul simbolo del Punto di Interesse, si apre una finestra con informazioni aggiuntive. E ci si può fare guidare direttamente alla destinazione selezionata.
 
La funzione Camping e Motorhome Navigation suggerisce solamente le rotte di viaggio adatte ai veicoli di maggiori dimensioni e peso. Per questi veicoli, si può creare un profilo individuale inserendo larghezza, altezza e peso. La funzione esclude così ponti o strade strette. MobileNavigator può inoltre essere aggiornato con ulteriori contenuti disponibili via In App Purchase.

Annunci

,

  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: