Iphone nano ? Il New York Times smentisce tutti

Dopo svariati rumors riguardo l’Iphone Nano, il New York Times smentisce sia Bloomberg che il Wall Street Journal .

Secondo una sua fonte attendibile , e vero sì che Apple sta pensando a un teminale di costo inferiore , ma non di cambiare le dimensioni.

Esattamente , il New York Times scrive :

“Un’altra persona in contatto diretto con Apple ci ha confidato che l’azienda non starebbe realizzando un iPhone più piccolo, in parte perché un prodotto di questo genere non sarebbe necessariamente meno costoso da produrre e in parte perché sarebbe più difficile da usare”.

“L’aspetto più importante è che un telefono con uno schermo più piccolo costringerebbe molti sviluppatori a riscrivere le loro app, cosa che Apple vuole evitare”.

Quindi , in teoria ,  non ci sarebbero cambiamenti epocali. Apple dovrebbe procedere come al solito, presentando il nuovo modello  abbassando il prezzo della versione precedente. Non è da escludersi l’arrivo di un modello meno costoso, ma dalle dimensioni invariate. Per trovare ” nuovi utenti “, Apple avrebbe intenzione di facilitare l’interazione con il dispositivo integrando comandi vocali estesi.

Il New York Times  concorda infine con il Wall Street Journal: la versione gratuita di MobileMe sarebbe in arrivo. Apple dovrebbe consentire ai propri clienti di sincronizzare contenuti con tutti i dispositivi iOS, dalla musica ai video, fino alle foto. infine , il  Wall Street Journal  ha parlato anche di una versione di  iTunes in streaming, fondamentale  per l’ottica della nuova offerta MobileMe.

Annunci

, ,

  1. #1 di kimberly il 19 febbraio 2011 - 09:17

    your good

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: