Geohot , dopo iPhone e la Ps3 mira all’Xperia Play

Geohot lo conosciamo tutti ; prima era conosciuto per il Jailbreack dell’iPhone, poi della PS3 ed è per quest’ultima che è sobbalzato ai vertici della cronaca.

E sì , perchè ora è in causa con la Sony appunto per la Ps3 ; nonostante la situazione avversa  sul suo blog ha scritto questo :

“In fact, I want the opposite reputation set, that the more a company tries to abuse the legal system, the harder we rally back. I will be the first person in line on the launch date of the Xperia Play, and itching to get my hands on the Next GEOHOT Project.”

…. che tradotto … ” Sarò la prima persona in fila per acquistare l’Xperia Play, e dare vita al prossimo progetto di GeoHot.”

Insomma, il giovane Hacker non si arrende e continua per la sua strada , ma le conviene continuare una strada che porta sempre a Sony ? E perchè proprio l’Xperia Play?

Speriamo solo che una mente brillante come la sua non si faccia offuscare dalla vendetta o altro,portandolo ad aggravare di più la sua situazione , di per sè già fragile visto che lo ha costretto a chiedere anche donazioni per poter permettersi altri legali contro Sony.

 

Annunci

, , ,

  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: