Acer Iconia Smart :unione di Smartphone e tablet

Il primo smartphone in formato tablet; ecco il nuovo Acer ICONIA SMART . Grazie al suo design rivoluzionario  dalla forma allungata e e tondeggiante con un corpo completamente in metallo, leggero e compatto, che lo rende un dispositivo che non passa certamente innoservato .

Le sue caratteristiche sono innanzitutto il suo display multitouch da 4,8” ad alta risoluzione e in formato 21:9 con caratteristici tasti posti nel basso ( Home,Search,Back e Menu’ ). La sua fotocamera posteriore è da 8 Megapixel con Flash Led ed è dotato di OS Android 2.3 Gingerbread

Assicura una straordinaria esperienza di navigazione grazie al browser di Android grazie alla sua potenza ,al display ( 12,2 centimetri di diagonale) che permette di visualizzare i contenuti multimediali senza ridimensionarli e alla sua definizione che è di 1024 x 480.

Veloce e con una dotazione completa, il browser Android offre supporto multi-touch, l’ottimizzazione di script Java, Adobe Flash Player 10.1 e la capacità di aprire più pagine insieme. La connettività ultra-veloce è garantita dal modulo HSDPA@14.4 e dalla connessione WiFi N. Dispone del Bluetooth 2.1 + EDR.

Annunci

, , , ,

  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: