Orange Francia fattura gli acquisti su Market Place direttamente sulla fattura di abbonamento : addio a carte di credito

Orange Francia lancia la fatturazione su bolletta  per Windows Phone 7 . Il servizio in sostanza consentirà ai clienti Orange di acquistare applicazioni su Windows Marketplace e pagare sulla  fattura dell’abbonamento.
Orange Francia è il primo Operatore europeo ad offrire il servizio, grazie alla collaborazione con Microsoft  MACH per la sua diretta fatturazione Gateway (DBG) di servizio. fatturazione portante è già attiva nel Telstra in Australia.

Basta carte di Credito per acquisti su Marketplace


“E ‘un nuovo passo avanti nella nostra partnership con Microsoft su Windows Phone 7”, ha detto Xavier Perret, VP di partenariati strategici a Orange. “Essa permetterà ai nostri clienti di godere dei benefici reali dei loro acquisti di contenuti dal telefono Windows Marketplace, offrendo loro un metodo di pagamento più semplice e più sicuro”.
La fatturazione dell’operatore libera gli utenti dalla necessità di avere le carte di credito e ha permesso a Nokia di aumentare le vendite del 70% nel 2009. Ovi Store sta generando maggiori entrate rispetto all’Android Market, probabilmente in parte come risultato di questa funzione.
Orange UK è pronto per seguire subito dopo.

Annunci

, , ,

  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: