Poste Italiane punta su iPhone. Non una, ma ben tre app dedicate

A Poste Italiane , evidentemente , non è passato innoservato il successo di iPhone e delle sue potenzialità e allora perchè non buttarsi nella mischia proponendo delle applicazioni proprie ? Detto , fatto ; non una ma ben tre applicazioni sullo Store di Cupertino !

Sono applicazioni dedicate a i loro clienti , dandogli la possibilità di gestire il loro conto e altro direttamente dal melafonino. Ma vediamo bene di cosa trattano queste tre app :

iPostePay

Chiaramente , come riporta il nome , questa applicazione è stata creata per la gestione della famosa carta prepagata, dove , con una grafica ottimizzata per l’iPhone, concede di accedere a tutti i servizi del portale delle Poste Italiane. Possibilità di visualizzare i movimenti e sarà anche possibile effettuare delle operazioni.

 

iBancoPostaClick

E’ dedicata all’omonimo conto bancario gestito sempre da Poste Italiane. Alla fine le funzioni sono pressoché le stesse, in quanto sarà possibile tramite login consultare il saldo del conto e i movimenti effettuati.

 

iBancoPostaOnLine

Anche questa offre i medesimi servizi, ma stavolta dedicati a coloro che hanno sottoscritto un normale conto postale. I parametri sono sempre gli stessi che si usano sul sito ufficiale e i servizi sono attivi dalle 6 alle 23.30.

 

Tutte queste app sono disponibili al costo di 1,59 €.


Annunci

, ,

  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: