Completamente ridisegnato Evernote 4 per iPhone è ora disponibile

Oggi Evernote svela la versione 4  della loro applicazione per iPhone e le sue modifiche,  non rivoluzionarie, ma certamente notevoli. La schermata iniziale, per esempio, è completamente rinnovata e mostra un piccolo menù della applicazioni disponibili rendendo più veloce le visualizzazioni di dati salvati in precedenza.

E’  stata aggiornata anche la creazione di una nuova nota nella versione 4 dove  è possibile digitare il testo normalmente, ma nella stessa schermata è ora possibile incorporare immagini dal tuo rullino fotografico, scattare nuove foto, e registrare audio. Inoltre media di più tipi possono essere aggiunti alla stessa nota e nello stesso tempo, il che rende  Evernote molto più utile. Dal blog Evernote: “Quindi, se siete seduti in una riunione o conferenza, è possibile avere le note, l’audio registrato e un’istantanea lavagna tutto in una sola nota.”
Per le persone che utilizzano più notebook, ora è possibile visualizzare un elenco di note in un taccuino specifico. È inoltre possibile visualizzare un elenco di tutti i tag che hai assegnato alle note in tutti i notebook, in modo da poter trovare la nota che hai fatto tre mesi .
Evernote 4 è attualmente solo per iPhone e iPod Touch ; la versione per iPad arriverà ben presto.
Le modifiche e le migiorie apportate a  Evernote 4  sono il risultato diretto dei feedback  utenti , segno che si è dato parecchio ascolto alle esigenze di chi poi sarà l’utilizzatore finale.

Annunci

, , ,

  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: