Trillian porta la funzionalità “Client continua” a build più recenti

Vi piacerebbe che un lavoro che state facendo sul telefono cellulare, tablet o PC potesse seguirvi ? Vi piacerebbe non poter riavviare ogni conversazione o riaprire di Twitter o riaprire applicazioni o caricare i file dove si stava lavorando per continuare poi anche avendo impegno altrove?
Certo, sarebbe bellissimo se i dispositivi potessero comunicare tra loro in modo che si possa portare la sessione da schermo a schermo.
Ebbene , che ci crediate o no, qualcuno ha preso a cuore questo desiderio. I creatori di Trillian hanno implementato funzionalità Client continue nell’ultima build beta per Windows (5. 0 build 30). Tra le nuove funzioni aggiunte c’è la possibilità di condividere le chat tra i dispositivi “in tempo reale,” che vi permette di passare da PC a telefono per iPad senza perdere il filo. Utilizzando la “presence technology” il cliente può capire quando sei (e non ) al PC o telefono cellulare, e reindirizza le vostre notifiche di conseguenza. L’azienda ha un blog post su tutte le caratteristiche della nuova generazione, ma naturalmente, il modo migliore per sperimentarlo è quello di scaricare il software e provarlo voi stessi. Ci piacerebbe vedere le vostre reazioni e scoprire se questo vi rende la vita più facile.
In questo caso lasciateci un commento a testimonianza
Annunci

, , , , ,

  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: