TruPrint : aumenta la compatibilità con stampanti di AirPrint

Con iOS 4.2  Apple ha aggiunto la funzione AirPrint che permette la stampa wireless in maniera semplice e veloce da iPhone, iPad e iPod touch senza bisogno di preoccuparsi di driver o configurazioni. Anche se Apple ufficialmente aveva annunciato che qualsiasi stampante condivisa da un Mac , sulla stessa rete di iPhone, avrebbe potuto stampare con AirPrint il risultato è stato pi che AirPrint funziona solo con poche stampanti prodotte da HP.

Con una nuova applicazione  che trovate su Cydia , creata da Intelliborn , aumenterete il supporto di AirPrint per centinaia di stampanti non ufficialmente supportate dal protocollo Apple. L’app si basa sulla tecnologia AirPrint, quindi è necessario avere iOS 4.2 installato, ma sarà possibile effettuare una stampa anche da stampanti Canon, HP, e altri produttori.

L’applicazione si chiama TruPrint ed è disponibile su Cydia a 10 dollari ma anche con 3 giorni di prova per verificare il funzionamento con le stampanti in vostro possesso ; potete trovarla anche in questi LINK nel sito di Intelliborn.

Annunci

, , , , ,

  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: