Esclusiva iTunes : Mina porta i suoi brani in digitale

Dopo i Beatles, un altro grande personaggio della musica internazionale sbarca su iTunes, parliamo dell’italianissima Mina. L’accordo firmato tra Apple ed EMI prevede la ridigitalizzazione di tutti gli album usciti tra il 1967 ed il 1994 acquistabili in esclusiva per tutto il mese di marzo su iTunes.

Tra questi, i fan della “Tigra di Cremona”, potranno acquistare anche il cofanetto digitale “Del mio meglio”, contenente anche il libro+Cd, pubblicato nel 2006 in edizione limitata, “Ascoltami…Guardami…”. Inoltre dal 22 marzo saranno disponibili 3 nuove raccolte, “Yo soy Mina”, “I am Mina” e “Je suis Mina”, con brani internazionali cantati in spagnolo, francese ed inglese inizialmente pubblicati solo all’estero in LP, EP e 45 giri.

Qui di seguito in catalogo completo:

Album in studio – “Dedicato a mio padre”, “Canzonissima 1968”, “I discorsi”, “Mina For You”, “Incontro con Mina”, “…Bugiardo più che mai… Più incosciente che mai…”, “Mina canta o Brasil”, “Quando tu mi spiavi in cima a un batticuore“,“Mina”, “Cinquemilaquarantatre”, “Altro”, “Frutta e Verdura”, “Amanti di valore”, “Mina ®”, “Baby Gate”, “La mina”, “Minacantalucio”, “Singolare Mina“,“Plurale Mina”, “Mina Quasi Jannacci”, “Mina con bignè”, “Attila vol. 1”, “Attila vol. 2”, “Kyrie vol. 1”, “Kyrie vol. 2”, “Salomè vol. 1“, “Salomè vol. 2“,“Italiana vol. 1”, “Italiana vol. 2”, “Mina 25 – vol. 1”, “Mina 25 – vol. 2”, “Catene”, “Finalmente ho conosciuto il conte dracula…”, “Si, buana“, “Rane Supreme Vol. 1“, “Rane Supreme Vol. 2“, “Ridi pagliaccio”, “Uiallalla vol. 1 & 2“,  “Ti conosco mascherina vol. 1 & 2“, “Caterpillar vol. 1 & 2”, “Sorelle lumiere vol. 1 & 2“, “Mina Canta I Beatles”,  “Lochness vol. 1 & 2”.

Album dal vivo – “Mina. live (registrato a bussoladomani)”, “Mina alla bussola dal vivo”, “Dalla bussola. Mina”.

Raccolte – “Del mio meglio n. 1”, “Del mio meglio n. 2”, “Del mio meglio n. 3”, “Del mio meglio n. 4”, “Del mio meglio n. 5”, “Del mio meglio n. 6 (live)”, “Del mio meglio n. 7”, “Del mio meglio n. 8”, “Del mio meglio n. 9”, “Canzoni d’autore”, “Mazzini canta Battisti”, “Minantologia”, “Oggi ti amo di più”, “The platinum collection”, “Del mio meglio (box digitale da 10 album)”.

, , ,

  1. Lascia un commento

Rispondi

