Play To su LG Optimus 7 per condividere i contenuti multimediali con altri device DLNA

Il nuovo LG Optimus 7 è della tecnologia DLNA, che permette di condividere i contenuti multimediali dello smartphone con altri device compatibili in modo semplice, diretto e istantaneo. La sigla DLNA sta per Digital Living Network Alliance e contraddistingue una serie di standard condivisi dai principali produttori di elettronica di consumo, in grado di rendere compatibili tra loro i principali prodotti di intrattenimento digitale.

Grazie alla tecnologia DLNA, con un semplice click sarà possibile visualizzare sul proprio televisore o condividere col proprio sistema home theatre dotati di DLNA filmati, musica e fotografie

Il funzionamento sarà semplice ed efficace: Cercate l’applicazione Riproduci in nel vostro menù dell’Optimus 7 e azionate il Wi Fi, appena si apre mostrerà istantaneamente tutti i prodotti DLNA presenti sulla rete Wi-Fi condivisa e potrà collegarsi a essi con un solo click. Grazie alla tecnologia DLNA si abbattono le barriere tra le tecnologie per l’intrattenimento domestico e l’utente non deve più preoccuparsi di protocolli, standard, compatibilità.

Annunci

, ,

  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: