Risolto il bug di Yahoo Mail che portava ad un aumento di traffico dati su WP7

Un test di Giovedi ha confermato che il bug della posta di Yahoo è stato risolto. La società di ricerca silenziosamente ha aggiornato il proprio server di posta in modo che ora possa rispondere solo con i dati che sono stati chiesti, piuttosto che in quantità  di 25 volte superiore come succedeva prima .

Rafael Rivera , all’interno di Windows , notò che il messaggio spedito inviava l’intero Heater e questo in Windows Phone 7 creava un eccesso di dati ogni volta che i dispositivi controllavano o inviavano posta. Più tardi scoprì che lo stesso bug scoperto riguardava anche i proprietari di iPhone , portando intasamenti di banda  sopratutto con l’operatori  AT & T.

Microsoft sapeva della causa e a Yahoo sono servite settimane per trovarlo ma non ha voluto dare il nome dell’applicazione che lo causava. Dopodichè , di fronte al fatto gravoso diede istruzioni a Microsoft su come disattivare momentaneamente il servizio posta per poi risolvere il problema. Non a caso Rivera è stato chiamato e messo al confronto con Microsoft tanto che poi ha dovuto riconoscere la fonte del problema.

Annunci

, , , ,

  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: