Immagini per “stampi” trapelate mostrerebbero l’iPhone 5 con display più grande e la forma simile all’iPhone 4

iDealsChina ha postato diversi “disegni di progettazione degli stampi” per l’iPhone di quinta generazione appena ricevuti. Questi sarebbero usati dai progettisti per crare stampi di plastica, TPU, alluminio, silicone e astucci di pelle. Qualche tempo fa abbiamo sentito rumors che indicavano la schiena dell’ iPhone 5 curva, ma queste immagini mostrano la forma uguale all’ iPhone 4 ma con un bordo più piccolo. Abbastanza interessante il fatto che da queste immagini l’antenna venga avvolta come l’iphone 4 ma con uno schermo più ampio e una lunetta più sottile. Questo display più grande e la lunetta più sottile va di pari passo con le news  date da Digitimes e il Wall Street Journal.

Le immagini non mostrano molto altro , ma la parte interessante della loro descrizione è che queste immagini sono detti disegni stampo . Gli ultimi disegni di stampo che abbiamo visto erano per l’iPad 2 e si sono rivelate poi quasi accurate al 100% .

iPhone 5 comprenderà anche un processore dual-core A5 , rivelato dal codice presente nella sua ultima iOS ,oltre ad un controllo vocale avanzato e iOS 5. L’iPhone 5 è atteso per essere rivelato al WWDC 2011 con una data di lancio sia in giugno o luglio.

 

Annunci

, , , , ,

  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: