Alcatel presenta tre modelli Dual Sim

Alcatel presenta tre nuovi modelli con tecnologia Dual Sim e cioè capaci di gestire due schede Sim attive in contemporanea abilitate a ricevere telefonate. L’utilizzo è molto semplice ,infatti per effettuare una chiamata è sufficiente scegliere la Sim che si desidera utilizzare e mentre una scheda è impegnata in conversazione, l’altra risulta  spenta.

I tre cellulari presentati sono:

L’Alcatel One-Touch 355D che semplicità e funzionalità multimediali sono il suo punto di forza. Leggero e compatto, è dotato di fotocamera VGA, player MP3, radio Fm e integra una tastiera Qwerty per inviare Sms ed e-mail più velocemente. Disponibile nelle versioni metallizzate Chrome e Carbon, costa 54,90 Euro.

L’Alcatel One-Touch 710D con un design moderno. Grazie allo schermo touch, è possibile creare collegamenti diretti alla lista  widget, personalizzare il display e accedere alle applicazioni preferite. Integra un player audio e una radio Fm. La versione Dual Sim del l’OT-710D è disponibile a 79,90 euro nei colori Chrome e Carbon.

L’Alcatel One-Touch 807D riunisce la praticità della tastiera Qwerty alla tecnologia touch. Grazie all’interfaccia personalizzabile, alla connessione Wi-Fi e agli widget è ideale per chi cerca un cellulare multimediale. Lo schermo da 2,8” e l’ampia tastiera rendono più comoda e veloce la navigazione all’interno del menù e la scrittura. Sarà disponibile a partire dal mese di aprile nella versione Chrome al prezzo di 99 euro.

Annunci

, , , ,

  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: