Da un sito Cinese sbucano delle foto di iPhone 4 64 gb.

Il sito cinese MIC Gadget ha pubblicato alcune foto e un video che apparentemente ritraggono un iPhone 4 con 64 Gbdi memoria interna: lo schermo indica infatti una capacità di 59,1 Gbyte, e la dicitura posteriore recita XXGB.

Consapevoli del fatto che Apple vende l’iPhone 4 soltanto nelle versioni da 16 e 32 Gbyte nel web si sono scatenate discussioni sulla possibilità che si tratti in realtà di un prototipo dell’iPhone 5 racchiuso in un case della generazione precedente ma con la nuova versione iOS.

MIC Gadget d’altro canto sostiene che la provenienza del terminale è una fabbrica della Foxconn a Shenzen, e che ricalcherebbe la storia del prototipo finito nelle mani di Gizmodo l’anno scorso. Secondo gli esperti di Macrumors , invece , il numero seriale di quel dispositivo svelerebbe invece tutt’altra verità.

Si tratterebbe di un esemplare prodotto all’inizio del 2010, dunque prima ancora che l’iPhone 4 entrasse in commercio. Quindi l’ipotesi più attendibile è che sia davvero il prototipo di un iPhone 4 da 64 Gbyte ma che forse Apple teneva nel caso in cui si fosse decisa a commercializzarlo.

Annunci

, ,

  1. Da un sito Cinese sbucano delle foto di iPhone 4 64 gb … | Prezzi Cellulari

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: