Bon Jovi dichiara che Steve Jobs è “personalmente responsabile di Uccidere la Musica”

Il rocker Jon Bon Jovi ha ha dichiarato che Steve Jobs è “personalmente responsabile della morte del business della musica” con iTunes.


In un’intervista al The Times Domenica Magazine, Bon Jovi ha detto che i bambini non godono più dell’esperienza “magica” di acquisto e di godersi un LP a causa dei download digitali. Lui odia sentirsi come un “uomo vecchio”, dice, ed è tutta colpa di Jobs ‘.

“I ragazzi oggi hanno perso l’esperienza di mettere le cuffie, chiudere gli occhi e perdersi in un album.”

“Sarò alla vecchia maniera, ma non ho mai goduto più di così la musica. Preferisco di gran lunga il mio fantastico sistema musicale Sonos rispetto al mio vecchio giradischi. Mi ricordo l’emozione di comprare un nuovo LP ogni settimana. Dubito che avrei avuto le stesse emozioni di questi giorni, ma che non è colpa di Steve Jobs ‘.

Che dire , non metto in discussione il fatto che godersi un LP con le cuffie dia quella magica atmosfera , ma è anche vero che forse con l’era digitale si può fare anche con un cd risaltando al meglio la magia del suono. Ma questo è un mio parere ; e il vostro ?

 

, ,

  1. Lascia un commento

Rispondi

