Nokia Shoot&Tag, una applicazione beta per tagliare e comporre i nostri video

Dite quello che volete di Nokia ma l’azienda non ha mai avuto una carenza di idee , tra cui l’ultime da Nokia Beta Labs Shoot & Tag.

Un’applicazione disponibile come beta Shoot &Tag crea automaticamente le singole scene nei video che si girano sul telefono, non dissimile da capitoli di un DVD. Ma non è tutto! È inoltre possibile creare marcatori di scena, proprio nel caso in cui vi trovate a catturare filmati da usare in seguito.

Nokia Shoot &Tag è un’applicazione video intelligente sviluppato da Nokia Research Center di Pechino che crea automaticamente i capitoli scena nel video durante la registrazione. Questa tecnologia innovativa di codifica video è stata creata per fornire un’esperienza di comoda riproduzione durante la visualizzazione di video.

Basta premere record e Nokia Shoot & Tag “tagga” automaticamente le scene chiave nel video, che consente di restringere la riproduzione video ai punti importanti scelti. Inoltre, invece di usare l’avanzamento veloce nel vostro video per trovare la scena perfetta, il tag agisce come un capitolo, dove è possibile selezionarlo e vi porterà direttamente al vostro punto desiderato.

Annunci

, , ,

  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: