Pay Pal ora anche per Symbian

Buone notizie per gli utenti Symbian ; è arrivato il porting su questa piattaforma di una delle applicazioni più importanti per i pagamenti online.  PayPal, leader nelle transazioni online negli ultimi dieci anni, ha rilasciato finalmente il suo client ufficiale per gestire i propri servizi direttamente dai terminali di Nokia.

L’app ufficiale di PayPal, già presente su iOS, Android e BlackBerry e da browser mobile con il relativo sito mobile, offre il controllo completo del proprio conto nonché l’invio di denaro tramite l’inserimento manuale del beneficiario. Quello che rende particolari le transazioni classiche di PayPal, è sicuramente l’elevato livello di sicurezza garantito e l’impareggiabile facilità d’uso.

Anche le applicazioni mobili possono beneficiale degli stessi livelli di sicurezza propri del servizio standard con, in aggiunta, la sicurezza di un codice PIN personale da attivare sul proprio terminale. PayPal Mobile per dispositivi Nokia è disponibile su Ovi Store per il download gratuito ed è compatibile sia con i Symbian ^3 che con gli S60 5th edition touchscreen.

Annunci

, , , , ,

  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: