Rumors :Possibilità di MobileMe gratis ad aprile

Ancora  voci su un rinnovo probabile di MobileMe. A rimetterle in circolo è il sito iLounge che in un articolo , sostenuto da la classica “fonte affidabile”,  si parla di studenti a cui sarebbe stato consigliato di non rinnovare l’abbonamento a pagamento proprio in vista del lancio della nuova versione.

Il rumor si rivolge ancora una volta alla versione gratuita del servizio, ma senza nessun dettaglio. Del servizio MobileMe gratis si parla ormai da molto tempo ; esattamente da quando uscirono le voci che  Cupertino avrebbe avuto intenzione di ridisegnare il servizio come una sorta di armadio digitale per conservare “on the cloud” file multimediali e foto in maniera tale da rendere meno necessario avere dispositivi ad alta capacità di memoria.

A quando pare, poi ,  il lancio del nuovo MobileMe potrebbe coincidere alla presentazione di iOS5 il cui lancio è ipotizzato ad inizio aprile in un evento, per ora solo presunto, dove la nuova versione del sistema operativo verrà descritta nelle sue linee generali. Lo scorso anno iOS 4 venne per la prima volta presentato l’8 aprile e poi distribuito contestualmente al lancio di iPhone 4, nella seconda metà di giugno.

Annunci

, ,

  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: