Ora puoi avere iOS 4.3 anche su iphone 2g e 3g grazie a whited00r

20110321-100326.jpg

Ben specificato da Apple e riportato in tutti i blog , iOS 4.3 non è compatibile con gli iPhone più vecchi, vale a dire il 2G, e il 3G. Questa mancanza di compatibilità , oltre a non portare le nuove funzioni sui terminali (come detto in un nostro articolo) porta anche possibili rischi di sicurezza che un mancato aggiornamento comporta su qualsiasi dispositivo tecnologico.

Ecco allora che ritroviamo il gruppo Whited00r , corso in aiuto di questi utenti.Whited00r è un gruppo di utenti il cui obiettivo principale è continuare a mantenere in vita anche i vecchi dispositivi, in modo da non costringere tutti gli acquirenti iPhone di passare necessariamente ai nuovi (e costosi) modelli se non dovessero volerlo. Il gruppo era già riuscito ad adattare l’iOS 4.0 per questi vecchi iPhone e ora anche il 4.3 sarebbe disponibile per il download. Ovviamente il tutto sarebbe compatibile anche con i vecchi iPod Touch.
Il tutto è possibile grazie alla modifica del codice dell’iOS 3 che ne permette così la facile installazione sui vecchi telefoni. Sarà preparata anche una versione con codice derivato dall’iOS 4, ma gli stessi sviluppatori raccomandano l’uso della prima versione, che sarebbe più veloce su hardware così datati.
Se volete scaricare l’iOS per iPhone 2G e 3G, basta andare sul sito di Whitedoor cliccando qui.

Annunci

, , , ,

  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: