Guerrilla Bob arriva anche su Android

Guerrilla Bob, un titolo già famoso su iPhone, è disponibile anche per Android. Realizzato da Angry Mob Games, Guerrilla Bob, per chi non lo conoscesse, è un divertente sparatutto in cui l’obiettivo del giocatore è quello di guidare il protagonista, Bob, livello dopo livello, togliendo di mezzo più nemici possibile, grazie ad un joystick virtuale, che permette di ruotare la visuale a 360 gradi.

Molto interessanti le novità introdotte in occasione del lancio di questa release per Android. Innanzitutto, Angry Mob Games ha implementato la possibilità di giocare sfidando anche avversari su piattaforme differenti, quali iPhone, iPad, PC e Mac, purché, però, si sia connessi alla medesima rete WiFi. Inoltre, di Guerrilla Bob sarà disponibile, tra qualche settimana, anche una versione appositamente ottimizzata per Sony Ericsson Xperia Play, in modo tale che sarà possibile utilizzare i controlli avanzati del telefono Sony per giocare.

Guerilla Bob è compatibile con Android 2.0.1 o superiore, costa 2,12 €. Consigliabile il WiFi, per il download dal Market, visto che il gioco pesa 26M.

Annunci

, , , ,

  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: