Disponibile l’aggiornamento NoDo per Windows Phone 7 [ AGGIORNATO X 3 ]

E’ finalmente stato reso disponibile l’aggiornamento NoDo per Windows Phone 7. Da pochi istanti Microsoft ha pubblicato l’aggiornamento che collegando il telefono al nostro computer verrà installato automaticamente.

Attualmente è disponibile in Italia solo per i telefoni no-brand, dunque per tutti coloro i quali possiedono telefoni brandizzati dovranno, come la scorsa volta, attendere qualche giorno prima di poter aggiornare. Questo update porta il software alla versione 7.0.7390.0 che come sappiamo apporta delle migliorie. Ecco quali:

  • Funzione copia e incolla;
  • Maggiore stabilità e velocità del sistema operativo;
  • Maggiore fluidità e caricamento delle pagine web;

Vi forniremo maggiori dettagli non appena li avremo. Se nel frattempo qualcuno di voi è riuscito ad aggiornare il telefono prima di noi e vuole inviarci la sua esperienza con screenshots, potete farlo inviando tutto all’indirizzo e-mail dadosite@email.it

Grazie a tutti.

[Aggiornamento:]

Ecco il change log ufficiale:

  • Copia e incolla. Avete chiesto esso, ora è qui. È sufficiente toccare una parola e trascinare le frecce per copiarlo e incollarlo sul tuo cellulare. È possibile copiare il testo da mail, messaggi di testo, pagine web e documenti di Office Mobile, e incollarlo dove è possibile digitare. Per ulteriori informazioni, vedere Copia e incolla.
  • Velocizzazione delle applicazioni e dei giochi. A nessuno piace aspettare. Ecco perché abbiamo preso il tempo necessario per farti avviare e riprendere velocemente le applicazioni e i giochi . Fa tutto parte della nostra attenzione su di voi per le cose che ami, più facile e più veloce.
  • Migliorata la ricerca su Marketplace . Abbiamo semplificato la ricerca di Marketplace per rendere più semplice cercare le applicazioni specifiche, giochi o musica. Premere il pulsante di ricerca nella sezione Apps o giochi di borsa e vedrai solo applicazioni o giochi nei risultati. Premere Cerca nella sezione Musica di Marketplace per ricercare solo il catalogo di musica.
  • Altri miglioramenti Marketplace. Abbiamo migliorato la stabilità del Marketplace, mentre si scarica applicazioni. Abbiamo anche migliorato l’esperienza di scaricare applicazioni più grandi di 20 MB, l’aggiornamento da applicazioni di prova per applicazioni a pagamento, utilizzando una carta di credito con un indirizzo di fuori degli Stati Uniti, la condivisione di link alle applicazioni via e-mail, smistamento giochi Xbox LIVE per data di pubblicazione, e la creazione di un account Xbox LIVE dall’interno del Hub Giochi.
  • Wi-Fi miglioramenti. Ora il display del telefono visualizza anche il Media Access Control (MAC) in Impostazioni. Potreste avere bisogno di queste informazioni se si tenta di connettersi a una rete Wi-Fi che utilizza il filtraggio degli indirizzi MAC. Per ulteriori informazioni, vedere Connessione a una rete Wi-Fi. Abbiamo anche rimosso il limite sul numero di Wi- profili di Fi, che consente di memorizzare e ridotto il tempo necessario per avviare il telefono se hai memorizzato un sacco di profili Wi-Fi.
  • Migliorato Outlook . Abbiamo migliorato l’esperienza di visualizzazione di foto allegate iPhone ricevuti da un account di posta elettronica non Exchange-based (come Gmail, Hotmail, o account Yahoo! Mail), utilizzando il Global Address List (GAL) per la connessione a Exchange Server 2003 utilizzando Exchange ActiveSync, e lavorando con nomi visualizzati e-mail che contengono parentesi (per esempio, ‘David Alexander [Contoso]’).
  • Messaggistica miglioramenti. Abbiamo migliorato l’esperienza di ricevere Multimedia Messaging Service (MMS), se il telefono utilizza un PIN SIM-locked.
  • Facebook integrazione. Abbiamo migliorato l’esperienza di sincronizzazione account di Facebook.
  • Fotocamera miglioramenti. Abbiamo migliorato la stabilità del passaggio da una modalità fotocamera e video.Miglioramenti audio. Abbiamo migliorato l’esperienza di uso di un auricolare Bluetooth per effettuare chiamate quando sei riproduzione di musica o video.
  • Altri miglioramenti delle prestazioni. aggiornamento di questo mese include anche il software da diversi produttori di telefoni che migliora le prestazioni dei modelli specifici. Naturalmente, se non si dispone di uno dei modelli interessati, non installare questa porzione di aggiornamento sul tuo cellulare. ‘

Ecco il link alla pagina ufficiale in Inglese QUI.

[Aggiornamento 2 :]

Da nostre fonti autorevoli interne alla Vodafone dal forum di Vodafone Lab ci giunge la notizia che l’update per HTC, come scritto nel precedente articolo, è stato rilasciato oggi, mentre per LG E-900 sarà rilasciato domani o nei prossimi giorni.
Restate connessi per ulteriori aggiornamenti.

[Aggiornamento 3 :]

Nel frattempo postiamo alcune immagini mandate dal nostro utente Fabio a testimoninza dell’avvenuto aggirnamento e della funzione copia e incolla installata.

Annunci

, , , , , , ,

  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: