Microsoft arriva in Italia per presentare le sue nuove tecnologie

Tra qualche settimana si terrà nel nostro Paese l’edizione 2011 di Microsoft Technical Conferences, uno dei più importanti eventi informatici organizzati dall’azienda di Redmond per presentare i suoi prodotti e fare formazione sulle sue nuove tecnologie.

Si svolgeranno infatti al MIC di Milano dal 19 al 21 Aprile 2011 tre conferenze per un totale di circa 100 sessioni, in cui verranno eseguiti tantissimi demo ed esempi pratici, curate dagli speaker e dagli esperti più famosi di tutto il mondo. Le tre conferenze saranno così suddivise: SharePoint & Office Conference, quest’anno alla quarta edizione e dedicato alla piattaforma SharePoint, SQL Server & Business Intelligence Conference, giunta alla quinta edizione e dedicata a tutti quelli che utilizzano SQL Server e tecnologie per sfruttare al massimo il potenziale dei propri dati, e Unified Communications & Collaboration Conference, per la prima volta in Italia e dedicata a chi si occupa di infrastrutture tecnologiche di comunicazione.

I partecipanti (oltre 600) potranno inoltre conoscere in anteprima anticipazioni sui prossimi rilasci e le roadmap dei prodotti Microsoft. Direttamente dal sito dedicato all’evento è possibile effettuare la registrazione online all’evento, il pagamento ed ottenere tramite email i documenti per accedere alle conferenze. Ci si può iscrivere sia a singole conferenze, per una o più giornate, oppure a due o tre conferenze, ma è anche possibile, a partire dal 15 maggio 2011, acquistare le registrazioni video delle sessioni, per seguire comodamente le conferenze offline da casa.

Annunci

, , , , ,

  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: