L’iPad2 passa tutti i Consumer Test e viene elogiato da Apple Insider

L’ iPad 2 è stato messo spesso al confronto da parecchi blog o Consumer Reports. Per AppleInsider, il confronto è stato su 10 diversi tablet durante le loro prove, tra cui il Xoom Motorola e Samsung Galaxy Tab.Le prove, che si basavano su 17 fattori diversi, rivelano che il Xoom Motorola è stato l’unico ad avvicinarsi alla prima posizione di Apple, ma è caduto dietro in una serie di settori chiave come la reattività del touchscreen, la durata della batteria, la portabilità e la luminosità dello schermo.Nel confronto si è usato un‘iPad 2 32GB Wi-Fi + 3G che ne è uscito il vincitore assoluto con un punteggio “eccellente” in quasi ogni sezione. Il dispositivo si è rivelato il top per la durata della batteria, una durata di ben 12,2 ore in confronto ad un Archos 70, gestito da Android, che nonostante le dichiarazioni fatte dai produttori ha avuto un’autonomia di sole 3,8 ore di durata.

Paul Reynolds, l’editor di Elettronica presso Consumer Reports ha dichiarato:

“Fino ad oggi, Apple è leader nel mercato dei Tablet sia nella qualità e prezzo, che è inusuale per una società i cui prodotti sono in genere un prezzo premium.
Tuttavia, è probabile che vedremo prezzi ancora più competitivi come gli altri modelli iniziano a colpire il mercato. “

Consumer Reports è una rivista indipendente molto rispettata ed hanno anche giocato un ruolo importante nel costringere Apple ad ammettere che il loro iPhone 4 ha la perdita di segnale, quindi dichiarato da loro che l’iPad2 non ha rivali penso che per Apple valga tantissimo, anche per noi.

Annunci

, , , ,

  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: