Il Samsung i9100 Galaxy S II ora ha una CPU dual-core a 1,2 GHz [AGGIORNATO]

Il Samsung i9100 Galaxy S II è uno smartphone molto potente con il suo chipset Exynos da 1 GHz. Tuttavia Samsung ha deciso che 1GHz non è abbastanza per il suo terminale di punta volendo aggiungerli più velocità. La sede della società estone ha appena confermato,tramite la loro pagina di Facebook, che questo modello avrà un ritardo sul mercato di circa un mese in quanto ha intenzione di montare un chipset da 1,2 GHz, piuttosto che l’1 GHz come precedentemente annunciato. Questo aggiornamento porterebbe il Samsung i9100 Galaxy S II ad una classe superiore nella potenza di calcolo, almeno così dicono.
Una mossa a sorpresa,infatti non si era mai visto cambiare un processore quasi alla data di lancio stravolgendo le specifiche già presentate,tantopiù che nel sito ufficiale non è più presente l’elenco delle opzioni tecniche di questo terminale. Il nuovo processore andrebbe ad abbinarsi alle altre carattestiche principali del terminale,quali una fotocamera da 8 megapixel con flash a LED, un ampio display Super AMOLED Plus, giroscopio, connettività completa ed uno spessore di soli 8,49 mm.
Insomma,sembra che il 2011 sarà un buon anno per gli utenti di Android.
[AGGIORNAMENTO ]
Samsung smentisce il ritardo con due dichiarazioni su Twitter sulla produzione e lancio del terminale e garantisce i tempi prestabiliti nonostante la modifica.
Annunci

, , ,

  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: