Scopriamo la nuova funzione di NoDo: Copia e Incolla per Wp7

Dopo l’ aggiornamento a NoDo,finalmente è arrivata la funzione di copia e incolla sul tuo cellulare Windows Phone 7. Sapete tutte su le sue possibilità? Siamo andati in giro nel web e alcuni utenti ci hanno inviato i loro risultati.

1. Basta copiare una parola
Toccare una parola in qualsiasi campo di testo (e-mail, browser, ecc.) E premere il pulsante di copia
La parola in questione sarà poi negli appunti (o meglio la barra di correzione che si ha quando si utilizza la tastiera). Poi basta premere il pulsante Incolla per incollare la parola nella posizione selezionata.

2. Copia di un intero paragrafo
Toccando una parola in qualsiasi campo di testo potrete vedere la parola evidenziata con un triangolo sulla sinistra e un triangolo rettangolo. Queste tracciano il campo di selezione che è sufficiente trascinare a sinistra o a destra fino a selezionare la porzione di testo desiderata. La selezione è ora nella clipboard.

3. Copia SMS
Una volta nei messaggi SMS dal telefono cellulare Windows, tenere premuto il testo selezionato. Apparirà un menu contestuale che permette di copiare il testo selezionato, che viene poi messo in appunti.

4. Copia di contatto
Vai ai messaggi SMS o e-mail, premere il tasto “+” per creare una nuova voce di contatto, aggiungere un contatto nella barra in alto, poi basta premere il contatto e selezionare la opzione “copia” nel campo di testo. Quando si preme incolla, il testo sarà il nome del contatto + numero di telefono o e-mail in base al tipo di messaggio da cui è stato copiato il file (di testo o e-mail).

5. Incollare una parola o un testo più volte
Una volta selezionato, una parola o un testo copiato, basta andare in qualsiasi luogo in cui è possibile scrivere il testo sul tuo cellulare Windows e quindi premere il pulsante Incolla nella barra degli strumenti correzione. Se l’icona non è presente, scorrere la barra per la giusta correzione, sarà quindi “incollare” l’icona visualizzata.

Questo dovrebbe far godere di tutte le funzionalità offerte dal copia / incolla da Windows Phone. Ancora una volta grazie a tutti coloro che ci hanno inviato le loro scoperte.

Annunci

, ,

  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: