Apple stà reclutando personale da Activision e Nintendo

Secondo MCV, Apple stà reclutando i migliori PR del Regno Unito. All’inizio di questa settimana è apparso un articolo su Rob Saunders, Chief Communications,dove passerà dalla sua posizione attuale a un ruolo di nuova creazione di Apple, molto probabilmente a capo delle pubbliche relazioni per le applicazioni su iPod iPad e gamma di prodotti iPhone.
Saunders ha iniziato la sua carriera con la Nintendo UK sette anni fà ed è stato responsabile del solido rapporto con i media, oltre ad essere profondamente coinvolto con il lancio della console Wii e DS. La scorsa settimana il Direttore Marketing di Nintendo, Dawn Paine, ha dichiarato:

“Vorremmo ringraziare Rob per tutto il suo duro lavoro e il contributo enorme dato a Nintendo UK, ho personalmente avuto piacere lavorare con Rob contemporaneamente nello stesso periodo e io sono orgoglioso di averlo avuto nella mia squadra “.

La seconda persona a lasciare una società ben conosciuta è Nick Grange, la European Public Relations Director di Activision. Sempre i rapporti di MCV dicono che possa, anche se il ruolo non è stato confermato, unirsi Apple in una posizione che è “incentrata su hardware iPad“. Grange ha iniziato a Electronic Arts poi si è spostato a Microsoft prima di entrare finalmente in Activision nel 2007.
Le mosse recenti fanno chiedere perché Apple ha bisogno di due dirigenti di società di Game e quello che potrebbe essere in serbo per il mercato futuro dei Game.

via

Annunci

, ,

  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: