Cutyoursim viene bloccato probabilmente da Apple ; i clienti rimborsati

Vi ricordate Cutyoursim? Il sistema legale per sbloccare gli iPhone stranieri utilizzando tutte le sim italiane? Ebbene sembra non funzioni più. A quanto pare Apple ha sbarrato la strada al sistema utilizzato per sbloccare il melafonino.A quanto pare ,il sistema utilizzava il codice Imei e tramite quello si riusciva a sbloccare l’iPhone, ma Apple deve aver trovato e capito il sistema.A tal proposito,sul loro sito ufficiale hanno tranquillizzato i loro clienti promettendo il rimborso:

“Oggi abbiamo deciso di interrompere il servizio da noi offerto per sbloccare da remoto qualsiasi iPhone. Per i clienti che hanno già pagato e ricevuto il loro sblocco pochi giorni fa, non c’è bisogno di fare nulla perché hanno fatto il cut-off per il nostro servizio. Tutti i clienti che hanno pagato tramite PayPal o Google Checkout sarà rimborsato. A causa del numero elevato di ordini che abbiamo avuto, vi preghiamo di concedere un certo tempo prima di ricevere la vostra cancellazione / rimborso.
Abbiamo in programma di offrire servizi di sbloccare iPhone nel prossimo futuro, dopo che avremo inviato cancellazioni e rimborsi, ma il servizio sarà diverso, sarà per l’iPhone bloccato determinati vettori. Una volta che ci prendiamo cura delle restituzioni, pubblicheremo più su questo nuovo servizio che stiamo per offrire. Si prega di mantenere il controllo indietro, e seguire la nostra pagina di Twitter qui per gli ultimi aggiornamenti.”

Per ora ,l’unica cosa buona è che il rimborso è cominciato veramente, ma non si fermeranno e promettono di trovare altre soluzioni.

Annunci

, , , , ,

  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: