Messagenet VoIP SMS Fax per iPhone si aggiorna alla versione 2.2.0

Messagenet VoIP Fax SMS è una applicazione gratuita che ti consente di fare e ricevere telefonate a basso costo ma di ottima qualità grazie alla tecnologia VoIP, di inviare SMS bypassando l’operatore mobile e spedire documenti via fax ovunque tu abbia accesso ad internet tramite WiFi o 3G col tuo iPhone, iPod touch o iPad. Puoi anche ricevere chiamate su dispositivi compatibili col multitasking mentre l’app è in background.
Con la nuova versione 2.2.0 di Messagenet hai telefonate in omaggio: con ogni nuova attivazione del servizio VoIP, Messagenet ti da’ in omaggio un bonus una tantum per effettuare oltre 120 minuti di telefonate a numeri fissi** italiani e di molti altri paesi (inclusi cellulari USA, Canada e Cina)
Utilizzare Messagenet VoIP Fax SMS è facilissimo: basta inserire le proprie credenziali Messagenet VoIP, ovvero il codice URI e la relativa password, la prima volta che si avvia l’applicazione; da quel momento potrai utilizzare il tuo dispositivo per effettuare telefonate VoIP tramite una normalissima interfaccia telefonica, spedire SMS e fax.

Se non hai già delle credenziali VoIP di Messagenet, puoi ottenerle gratuitamente sul sito http://www.messagenet.it/mobile/iphone; una email ti aiuterà a configurare l’app con un solo clic. Riceverai anche un vero numero di telefono sul prefisso italiano che vuoi, per iniziare da subito a ricevere ed fare telefonate. Potrai anche ottenere un numero di fax per ricevere sulla email i fax che ti mandano.
Telefoni a tariffe competitive, senza scatto alla risposta e calcolate al secondo di effettiva conversazione, paghi gli SMS in base al numero di messaggi inviati e i fax in base alle pagine realmente consegnate.
Vantaggi:
– risparmi grazie alle tariffe di Messagenet – imbattibile per chiamate a numeri fissi nazionali e numeri internazionali – senza rinunciare alla qualità;
– all’estero, quando sei connesso ad una rete Wi-Fi, puoi dire addio al roaming internazionale! Fai chiamate VoIP dall’estero alle normali tariffe Messagenet come se fossi in Italia;
– puoi usare il tuo iPad o iPod touch collegato ad Internet per telefonare e inviare SMS come se fosse un cellulare;
– Chiami gratis tutti i numeri VoIP di Messagenet;
– Grazie alla segreteria telefonica che ti recapita i messaggi vocali sulla tua email non perderai nessuna chiamata.
– Invii SMS verso l’Italia e la maggior parte dei paesi europei a tariffe basse bypassando l’operatore mobile.
– Spedisci fax dal tuo iPhone/iPad/iPod touch a qualunque fax nel mondo; se hai iOS 3.2 o successivo puoi anche allegare documento pdf, doc e xls;

Requisiti: questa versione è stata testata con iPhone 4, iPhone 3GS, iPhone 3, iPod touch 4a generazione/3a g./2a g. e iPad (per alcuni modelli di iPod touch sono necessari auricolari con microfono compatibile). Per ricevere chiamate in background è necessario che il dispositivo supporti il multitasking.

ATTENZIONE : alcuni operatori mobili potrebbero proibire o limitare l’utilizzo di funzionalità VoIP (Voice over Internet Protocol) sulla loro rete, quali ad esempio l’utilizzo di telefonia VoIP su rete cellulare, e potrebbero imporre costi aggiuntivi o altri addebiti legati al VoIP; controlla i termini del contratto col tuo operatore mobile prima di utilizzare questa applicazione per effettuare telefonate VoIP.

Messagenet lo trovate in App Store gratis

Annunci

, , , ,

  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: