Ringbow ti fà interagire con il touchscreen via bluetooth

Senza dubbio, la tecnologia touchscreen ha portato un nuovo livello di interazione con i nostri dispositivi. Gli Israeliani Efrat Barit e Saar Shai, tuttavia, ritengono che la funzionalità dei dispositivi touch potrebbe essere notevolmente migliorata con lo sviluppo della loro concetto Ringbow. Indossato sul dito indice, il dispositivo ad anello può essere programmato per aggiungere capacità di azioni touch oltre a quelle esistenti, praticamente le mani dell’utente non toccheranno mai la superficie del display del dispositivo touchscreen .Il prototipo valutazione del concetto di Ringbow è attualmente rilasciato a un numero limitato di sviluppatori di applicazioni per verificare il tipo di funzionalità ed ergonomia destinati al modello di produzione. Si comunica con un dispositivo touchscreen via Bluetooth ed attualmente lavora solo con la piattaforma Android ma sarà aperto per lo sviluppo su tutte le piattaforme touch-based.

A lato del dispositivo e facilmente raggiungibile del pollice c’è un pulsante programmabile di controllo direzionale a 5 vie. Questo può essere utilizzato per aggiungere opzioni contestuali alle attuali interazione touchscreen, per passare tra i menu, mostrare un’interfaccia diversa o per soddisfare la manipolazione di elementi di interfaccia virtuale e le loro proprietà o di immagini fuori campo e molto altro.
Ad esempio, su, giù, sinistra, destra e spingere gli ingressi possono essere programmati per corrispondere a elementi visivi in ​​un gioco o un’applicazione, o per aggiungere funzionalità specifiche a determinate azioni.

Toccando un punto sullo schermo potrebbe aprire un browser, mentre tocca lo stesso punto con Ringbow attivato potrebbe aprire il browser e la testa a un sito preferito o contemporaneamente aprire un widget o app. I giocatori non devono preoccuparsi di ricaricare un’arma,cambiarla,aprire porte,muovere oggetti e molto altro in quanto ciò potrebbe essere curato dal Ringbow.
La natura della sua connettività wireless significa anche che l’input multi-touch potrebbe essere sposato con comandi spaziali basato sui gesti per migliorare le prestazioni e funzionalità, e certe interazioni non richiedono all’utente di toccare lo schermo.L’attuale clip-on sport prototipo ha una striscia luminosa per indicare lo stato del dispositivo e il livello della batteria, con la ricarica effettuata tramite una porta micro-USB onboard.

Ogni Ringbow può essere dato proprio ID univoco in modo che diversi utenti possono interagire con lo stesso display touchscreen, per il lavoro collaborativo o di gioco multi-player.
Tecnologia che terremo d’occhio.

Annunci

, , ,

  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: