Arrivato in Italia l’LG Optimus Black,stile e tecnologia tutti in uno smartphone

E’ arrivato in Italia LG Optimus Black, lo smartphone più atteso dopo la presentazione ufficiale al CES di Las Vegas per  il suo straordinario livello di innovazione tecnologica. La particolarità dell’Optimus Black è il suo display NOVA, con una luminosità pari a 700 nit che lo rende lo schermo più luminoso, brillante e leggibile disponibile ad oggi in produzione,garantendo un’ottima visibilità anche al sole o sotto altre fonti di luce esterne riducendo, con una gestione intelligente dei consumi, il consumo della batteria.

Con un display da 4″ con uno spessore di soli 9,2 mm,l’  LG Optimus è uno smartphone dalle molte potenzialità sia tecniche che di design.

Con LG Optimus Black la nostra offerta di smartphone si rafforza con un prodotto che esprime la grande innovazione tecnologica dell’azienda, ma che rispecchia anche il nostro impegno nello sviluppare e proporre agli utenti dei prodotti che soddisfino le loro esigenze” commenta Raffaele Cinquegrana, Product Portfolio Manager Mobile Communications LG Electronics ItaliaLG Optimus Black segna la nascita di una nuova generazione di display e l’integrazione in un unico dispositivo di funzioni tutte da scoprire –  quali il Wi-Fi Direct –  e design ricercato”.

Per chi utilizza lo smartphone per ore e professionalmente, LG Optimus Black offre una batteria di 1500 mAh con dei consumi ridotti del 30% grazie al suo disply NOVA di nuova concezione. Dotato di processore da 1GHz e fotocamera da 5Mpx,una registrazione video in HD a 720p e una fotocamera frontale da 2Mpx.

LG Optimus Black utilizza il sistema operativo Android Froyo 2.2 (prossimamente aggiornabile a Gingerbread 2.3) che, oltre ad offrire funzioni come il Wi-Fi Hotspot, consente di installare le applicazioni direttamente sulla memory card.

Inoltre ,prossimamente si avrà la distribuzione anche del dispositivo in versione bianca.

Annunci

, , ,

  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: